Hai ricevuto il tuo ordine e desideri rendere uno o più articoli? Ecco come puoi fare:

  1. Inviaci una mail – all’indirizzo info@saintgermaindonna.it – contenente l’elenco dei capi che intendi rendere insieme a una motivazione. Controlla che i prodotti da restituire siano integri, completi della propria confezione, dei cartellini ed etichette originali.
A questo punto non ti resta che contattare uno spedizioniere a tua scelta ed inviare la merce, entro 28 giorni dal ricevimento dell’ordine, all’indirizzo:

Saint Germain Donna – Via del Trivio 3 – 63100 Ascoli Piceno (AP)

Quando i prodotti resi arriveranno, provvederemo il prima possibile ad inviarti via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione del reso e a rimborsare tramite procedura bancaria, le spese sostenute per l’acquisto di questi prodotti.

La responsabilità non ricade su di noi in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto fino al momento della consegna.

Inoltre abbiamo facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti resi che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne e che siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

È possibile effettuare il reso parziale o totale di uno stesso ordine in un’unica soluzione.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini e controllata, se conforme Saint Germain provvederà ad effettuare il rimborso del valore della merce, di cui riceverà la notifica via e-mail.

Il rimborso avverrà sul conto del cliente, se l'acquisto è stato fatto con PayPal o direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una Carta di Credito. Tele rimborso risulterà effettivo sul conto o sulla tua carta circa 6/7 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. In ogni caso, le tempistiche dipendono dalla banca del cliente.

Per tutti gli acquisti pagati tramite bonifico i resi potranno essere effettuati con rimborso tramite bonifico ad avvenuto ricevimento della merce a magazzino (o in negozio) e su un conto corrente bancario o postale da indicare a cura del cliente.
In questo caso il rimborso avverrà entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco di reso.

 

CAMBI

I prodotti acquistati on line non possono essere cambiati, ma solo resi (restituiti). La restituzione del denaro avverrà in un secondo momento, seguendo le procedure indicate nel paragrafo "MODALITÁ DI RIMBORSO".

 

RESTITUZIONE PER VIZI O DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI

Inviaci una mail indicando le problematiche che hai riscontrato con i prodotti.
Dopodiché provvederemo, a nostre spese, a contattare il corriere che effettuerà il ritiro al medesimo indirizzo di spedizione o fatturazione.


Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini e constatata la non conformità, provvederemo ad effettuare il rimborso del valore della merce, di cui riceverai la notifica via e-mail con in allegato la relativa nota di accredito.


Scorri in alto