Yuma Comunicazione al fianco di Centro Carne nella vittoria del premio come miglior packaging del prodotto a libero servizio 2022, ottenuto nel corso della cerimonia organizzata da Tespi Mediagroup al Cibus Connecting Italy di Parma, la vetrina dedicata alle eccellenze italiane del food e del beverage.
Ideato da Stefano Alesiani, creative director di Yuma Comunicazione, il concept è nato dal desiderio dell’azienda teramana di dare vita ad un’idea di packaging innovativa e senza precedenti, capace di rispecchiare a pieno desideri ed obiettivi della Generazione Z.
Il progetto di comunicazione “Hamburger 4.0 #Beyourburger. Scegli chi vuoi essere” accompagna le nuove generazioni verso la scoperta del proprio io, delle proprie sensazioni e del proprio mood, in un’unione, quella tra gusto e estetica, in grado di lasciare il segno!
“Il visual inedito” – ha dichiarato Stefano Alesiani – “prende e pesca dal mondo urban, caratteristico per il linguaggio fresco, nato per svecchiare le canoniche identità e confezioni legate al food. L’hamburger, infatti, diventa insieme al prodotto da esibire e parte integrante della grafica, grazie alla sua forma astratta, semplice, riconoscibile e il sottovuoto invisibile che lo sorregge.”
![](https://www.gruppoyuma.it/wp-content/uploads/2023/03/ec426d3a-6582-4129-8f98-80a6800924d1-900x600.jpg)
![](https://www.gruppoyuma.it/wp-content/uploads/2023/03/8f98eafd-3d03-43f4-b4c4-c0c9f5e1b8dc-900x640.jpg)